Alpitour. C' lavoro per sales manager a Roma

E-mail Stampa PDF
24/09/2013 Alpitour, leader italiano nel settore del turismo, seleziona per Roma operatori specializzati nella vendita sui mercati nazionali e internazionali

 

Alpitour, il colosso italiano che opera nel campo delle vacanze organizzate, cerca sales manager da inserire nello staff per promuovere l’azienda. Parliamo di operatori specializzati nella vendita che si occuperanno di ampliare la propria rete di vendita sui mercati nazionali e internazionali.

 

Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese e spiccate doti relazionali sono i requisiti generali. Il candidato ideale possiede un diploma o la laurea, spiccate capacità commerciali e una buona cultura generale. 

Il sales manager è una figura in grado di lavorare per obiettivi, che possiede una comprovata esperienza in ambito commerciale, turistico o alberghiero di almeno cinque anni. Completano il profilo una sensibile capacità di analisi e la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Per avere maggiori dettagli potete visitare www.gruppoalpitour.it, sezione “lavora con noi posizioni aperte”.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/M4yjxWcWZ8M/alpitour-ce-lavoro-per-sales-manager-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili