Una carriera in Abb Italia. Posizioni libere al nord e al centro

E-mail Stampa PDF
24/09/2013 Abb, il gruppo leader nel settore della tecnologia al servizio di imprese e industrie pubblica selezioni per 21 profili professionali in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Lazio. Servono figure senior e neolaureati per stage

 

La carriera è assicurata, in Abb, il gruppo, leader nel settore della tecnologia al servizio di imprese e industrie. I posti di lavoro vacanti in Italia, mentre scriviamo sono 21 e riguardano le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Lazio.

 

In Lombardia sono 15 i posti vacanti: si cercano product manager, project manager, stagisti per l’area adempimenti e nei processi produttivi; a Belluno invece, largo a un production planning specialist ed un export sales area manager da inserire nell’area vendite. 

A Frosinone sono disponibili due opportunità di stage. Il primo è riservato a un laureato di secondo livello in ingegneria gestionale che, inserito nell’area dedicata alla progettazione, avrà il compito di controllare i processi e la logistica, imparando così le modalità di operative e assistendo le figure senior. La risorsa, oltre al titolo accademico, dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare il programma Excel) e parlare abbastanza bene la lingua inglese.

 

La seconda opportunità di tirocinio è invece all’interno dell’area risorse umane. Qui, in affiancamento a un tutor esperto, il giovane laureando o laureato in discipline umanistiche potrà occuparsi dell’archiviazione dei documenti e preparare le pratiche. Per avere tutte le informazioni del c, impostando nel motore di ricerca: Europa, poi Italia.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/mT_CVgsb1jQ/una-carriera-in-abb-italia-posizioni-libere-al-nord-e-al-centro

 

Menu Principale

Risorse Utili