Profili informatici per Technogym. A Cesena, con vista sul mondo

E-mail Stampa PDF
25/09/2013 Technogym è alla ricerca di uno sviluppatore Android e iOs e di un designer Ui/Ux, con ottimo inglese e... il cuore nel fitness. Le posizioni sono a Cesena, ma serve la disponibilità a trasferte internazionali

 

Profili informatici per Technogym. L'azienda, leader mondiale nei prodotti e servizi per il wellness e la riabilitazione, ne cerca due per la sede di Cesena.

 

La selezione è orientata al reclutamento di giovani creativi con la passione per lo sport e il fitness, predisposizione al lavoro in team, e desiderio di contribuire al miglioramento dello stile di vita di milioni di persone, attraverso la creazione dell’applicazione che l'azienda vanta come più innovativa e ambiziosa nel settore del benessere. 

Le figure ricercate sono:

Requisiti generali per partecipare alle selezioni sono: il possesso di una laurea di primo livello, un’ottima conoscenza della lingua inglese (i profili sono illustrati in inglese), esperienza nella mansione, passione per il fitness e disponibilità a trasferte internazionali. 

 

La pagina Posizioni aperte – Lavorare in Technogym riporta l'elenco delle opportunità in Italia e nel mondo. 

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/kIvbuEbUEEQ/profili-informatici-per-technogym-a-cesena-con-vista-sul-mondo

 

Menu Principale

Risorse Utili