Eni. Contratti di apprendistato per neolaureati

E-mail Stampa PDF
30/09/2013 Eni, il colosso energetico italiano apre le porte a neolaureati in ingegneria, economia e statistica. Pronti contratti di apprendistato professionalizzante

 

Giovani, l’apprendistato ve lo serve Eni. Il colosso energetico italiano, infatti, ha lanciato proprio la scorsa settimana due nuove selezioni che si rivolgono proprio ai neolaureati.

 

Ecco tutti i dettagli. La prima ricerca riguarda gli ingegneri, da inserire nell’area commerciale con compiti di supporto, sviluppo e assistenza tecnica dei prodotti. In questo caso si cercano neolaureati in ingegneria chimica o meccanica che si occuperanno di analizzare le caratteristiche chimiche e fisiche dei prodotti Eni, sviluppando attività sperimentali con la collaborazione del centro ricerche. Occhi puntati su ragazzi under 29 con una ottima conoscenza della lingua inglese e massima disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale. La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale, senza esclusioni. 

Così come la seconda selezione, che invece vira su neolaureati di secondo livello in economia o statistica. I giovani verranno inseriti all’interno dei punti vendita Eni e dovranno supportare i responsabili commerciali nella gestione dei contratti e nell’analisi dei costi. I requisiti sono grosso modo gli stessi: età non superiore ai 29 anni, fluente inglese e disponibilità a muoversi in tutto il Belpaese. I contratti? Di apprendistato professionalizzante, che prevedono l’assunzione a tempo indeterminato al termine dei 18 mesi.

 

Ad oggi la società a partecipazione statale controlla moltissime aziende pubbliche, fra cui: Saipem, Tecnomare, Agenzia giornalistica Italia, Snam, Eni Power e moltissime altre. Chi è interessato e vuole sin da subito prendere parte alle selezioni, non deve far altro che collegarsi direttamente con il sito internet www.eni.com/ (sezione: lavora con noi) ed inserire il proprio curriculum.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/dcAhKqFLojg/eni-contratti-di-apprendistato-per-neolaureati

 

Menu Principale

Risorse Utili