Enav assume due profili esperti a Roma. Entro il 3 ottobre

E-mail Stampa PDF
01/10/2013 L'Ente nazionale di assistenza la volo assume uno specialista nel servizio prevenzione e protezione e un profilo senior per l'area affari legali

 

Due posti d’oro in Enav. L’Ente nazionale di assistenza al volo è alla ricerca di due figure d’esperienza per la sua sede di Roma, da assumere a tempo pieno ed indeterminato.

 

Occhi puntati in primis su uno specialista nel servizio di prevenzione e protezione, che avrà il compito di analizzare e gestire i rischi sul posto di lavoro. La ricerca è concentrata un laureato di secondo livello in ingegneria civile che, dal buon inglese, abbia maturato esperienza nel ruolo. A seguire, largo pure ad una figura senior da impiegare nella direzione “Affari legali”.

 

In questo caso risulta fondamentale essere in possesso di un diploma di laurea di secondo livello in giurisprudenza, titolo di specializzazione (sempre in discipline giuridiche), esperienza pluriennale ed ottimo inglese. Curricula entro il 3 ottobre prossimo. Informazioni e candidature sul sito internet www.enav.it/ (lavora con noi- ricerche in corso).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/X5__LfNMpTs/enav-assume-due-profili-esperti-a-roma-entro-il-3-ottobre

 

Menu Principale

Risorse Utili