Bnl-Bnp Paribas. Tutte le posizioni di stage a Roma

E-mail Stampa PDF
07/10/2013 Bnl-Bnp Paribas è sempre tempo di neolaureati in economia, scienze politiche e giurisprudenza. Ricerche attive nel corso dell'anno per stage semestrali a Roma

 

Stagisti alla corte di Bnl. La società bancaria, infatti, continua senza sosta a selezionare talenti da inserire a Roma. Largo a giovani neolaureati in economia, scienze politiche o giurisprudenza, purché abbiano buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese: questi i requisiti che l’azienda giudica più importanti.

 

Le opportunità di stage, che prevedono un impegno part time per complessivi sei mesi, sono diverse e variegate: dall’area risorse umane al marketing e comunicazione, passando per il legale e compilance fino a linee di business, It e immobiliare, finanza e rischi.

 

Per avere tutte le informazioni, consultare direttamente l’offerta e presentare il proprio curriculum, basta collegarsi con il sito internet BNL-BNP PARIBAS | Job, link su "Stage".

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/rPi-RxVdnSc/bnl-bnp-paribas-tutte-le-posizioni-di-stage-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili