Operatori del credito. In Findomestic c' posto

E-mail Stampa PDF
07/10/2013 Findomestic, società del Gruppo Bnp Paribas, prosegue il reclutamento di consulenti prestiti personali, analisti del credito e consulenti gestione recupero da inserire nelle sue filiali di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania

 

Nel credito c’è posto. Proprio così: la Findomestic, società del Gruppo Bnp Paribas specializzata nel settore del credito alle famiglie, prosegue il reclutamento di operatori da inserire nelle sue filiali di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Le figure ricercate sono diverse: consulenti per i prestiti personali, analisti di credito e consulenti nella gestione del recupero. Analizziamoli uno per uno.

 

Per quanto riguarda i consulenti per i prestiti, si cercano candidati naturalmente predisposti al rapporto con i clienti che si occupino dello sviluppo commerciale e del post-vendita. 

Discorso diverso invece per gli analisti, i quali saranno impegnati principalmente nello studio delle pratiche di finanziamento. Non ultimi, infine, i consulenti nel recupero credito, il cui compito sarà focalizzato sul contenimento dei rischi aziendali e nella risoluzione di quelle problematiche legate all’accesso al credito. Il processo di selezione è ancora attivo: i prescelti verranno assunti con un iniziale contratto a tempo determinato per permettere loro di imparare le tecniche del mestiere.

 

Chi non vuole lasciarsi scappare questa occasione può collegarsi direttamente con il seguente sito internet: www.infofindomestic.it/careers (sezione: “chi stiamo cercando-consulta le posizioni aperte”).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/xqU5xlDunnE/operatori-del-credito-in-findomestic-ce-posto

 

Menu Principale

Risorse Utili