Commessi tra le scarpe per i bimbi. Lavoro A San Cesareo

E-mail Stampa PDF
09/10/2013 Alle porte di Roma servono addetto vendita per un nuovo store di calzature per bambini. L'agenzia per il lavoro Orienta cura le selezioni

 

Commessi cercasi per un nuovissimo store a San Cesareo. La cittadina in provincia di Roma è infatti pronta ad accogliere un punto vendita nuovo di zecca, specializzato nelle calzature per bambini e adulti.

 

Il negozio, che aprirà i battenti a fine ottobre, ha però bisogno di addetti alle vendite che possano lavorarci a tempo pieno. E siccome il tempo stringe, l’azienda ha incaricato l’azienda interinale Orienta di reclutare profili specifici: «Abbiamo bisogno di persone residenti a San Cesareo o zone limitrofe – ci spiegano dall’agenzia per il lavoro – che abbiano maturato un’esperienza nel settore delle calzature e siano disponibili a lavorare a tempo pieno, 40 ore a settimana spalmati su turni che vanno dal lunedì alla domenica ». 

Le condizioni contrattuali sono invitanti: durante il periodo di prova verranno offerti contratti di somministrazione della durata di un mese, poi ci sarà l’inserimento con contratto a tempo determinato con retribuzione fissa e netta mensile di 1.000 euro. Candidature all’indirizzo di posta elettronica sede@orienta.net. Per maggiori informazioni, invece, è possibile contattare la filiale che si sta occupando della selezione, allo 06724391.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/YsbtEsPlKP4/commessi-tra-le-scarpe-per-i-bimbi-lavoro-a-san-cesareo

 

Menu Principale

Risorse Utili