Cuochi, aiuti cuoco e addetti mensa: ecco 80 posti nel piatto

E-mail Stampa PDF
11/10/2013 In Sardegna, province di Sassari e Nuoro, è in corso una golosa ricerca per 40 profili di cuoco e aiuto cuoco esperti e per 40 assistenti mensa. Selezioni a cura della filiale di Latina di Articolo 1. Le aziende di Latina cercano invece...

 

Ottanta gustosi posti di lavoro in Sardegna per cuochi, aiuti cuoco e addetti mensa. L’importante selezione è affidata alla Divisione specializzata Ho.Re.Ca. dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 da un’importante azienda che opera nel settore della ristorazione collettiva. Sedi di lavoro sono le province di Nuoro e di Sassari.

 

Nel dettaglio, la selezione interessa 40 cuochi e aiuti cuoco e 40 assistenti mensa. I primi si occuperanno della preparazione dei pasti nelle mense dell’azienda. Possono candidarsi profili con esperienza, ampia disponibilità oraria, attestato Haccp, rilasciato dai corsi per alimentaristi e attestato del corso per la sicurezza sul lavoro, previsto dal decreto legislativo 81/08. 

Gli assistenti mensa si occuperanno invece del porzionamento e della somministrazione dei pasti. L’esperienza richiesta nel ruolo è di almeno un anno. Anche agli addetti mensa sono richiesti gli attestati Haccp, fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense, e del corso di sicurezza sul lavoro. La disponibilità deve essere per lavoro su turni sia part time che full time. L’indirizzo e-mail per l’invio della candidatura è latina@articolo1.it.

 

Allo stesso indirizzo si possono inviare le candidature per tre posizioni libere con sede di lavoro, questa volta, nelle aziende clienti di Latina. La prima selezione è rivolta a un contabile che saprà occuparsi, in piena autonomia, della gestione della contabilità generale fino all’elaborazione del bilancio. Il profilo richiesto è laureato in Economia e commercio (o studi affini) e ha maturato pluriennale esperienza in aziende strutturate del settore farmaceutico. Il contratto offerto è a tempo determinato con future possibilità di inserimento diretto in azienda.

 

Serve poi un responsabile del laboratorio microbiologico che coordinerà un team di cinque persone, assicurando l’esecuzione dei test microbiologici su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. La posizione è di sicuro interesse per laureati in biologia, in chimica e tecnologie farmaceutiche oppure in chimica che abbiano maturato esperienza nel ruolo e nella mansione, nello specifico in aziende del settore chimico farmaceutico.

 

Il terzo profilo, infine, sarà impiegato nell’area affari regolatori, ancora nell’ambito del settore farmaceutico. Saranno valutati solo candidati con esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Per ttutti i profili ricercati, candidature a latina@articolo1.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/01pPtrZzXnM/cuochi-aiuti-cuoco-e-addetti-mensa-ecco-80-posti-nel-piatto

 

Menu Principale

Risorse Utili