Virgin Active chiama personal trainer a Roma

E-mail Stampa PDF
14/10/2013 Virgin Active programma la stagione invernale. Per le palestre di Roma, la catena di centri fitness è alla ricerca di cinque nuovi personal trainer esperti

 

Quando il posto bisogna sudarselo. Virgin Active, la nota catena di centri fitness distribuiti su tutto il territorio nazionale, prosegue la sua campagna di reclutamento per la stagione invernale. Al via le selezioni per i personal trainer di professione, che abbiano già alle spalle una certa esperienza nel ruolo. Virgin Active ne cerca cinque per le palestre di Roma.

 

Ai candidati si richiede soprattutto il possesso di attestati che certifichino l’idoneità all’insegnamento, come il vecchio diploma Isef o la laurea in Scienze motorie. Possono accedere alle selezioni anche i professionisti che hanno conseguito certificazioni e attestati relativi ai corsi delle diverse federazioni di fitness che abilitano all’insegnamento nelle palestre. 

Abbiamo parlato di profili con esperienza, perché l’azienda cerca figure che hanno lavorato per un anno all’interno di strutture fitness. Le persone selezionate, infatti, dovranno valutare lo stato di forma fisica dei soci e programmare gli allenamenti atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato. Le più dinamiche avranno sicuramente un’arma in più in sede di selezione. Candidature sul sito internet www.virginactive.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/MHfjDSyLo8g/virgin-active-chiama-personal-trainer-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili