Profili informatici per ConTe. A Roma ci sono posti nuovi

E-mail Stampa PDF
14/10/2013 ConTe, gruppo Admiral, seleziona sviluppatori, analisti, sistemisti e programmatori. Sempre aperte, le posizioni per consulenti assicurativi

 

Nuovi profili per la società “ConTe”. È la volta dei tecnici: sviluppatori Java architect, analisti con esperienza nel settore e consulenti. L’azienda del gruppo Admiral seleziona figure spigliate e dinamiche, con ottime doti analitiche e di problem solving.

 

Partiamo dallo sviluppatore Java, il profilo che collaborerà direttamente con il responsabile del comparto. Il candidato ideale è diplomato o laureato in Informatica o Ingegneria informatica e possiede un’esperienza pluriennale nella definizione di architetture software e nello sviluppo web utilizzando le versioni 4 e 6 dei linguaggi Java, Javascript, Html, Xhtml e Sql. L’azienda seleziona persone con ottima conoscenza dei Web services, Jsf, JBoss, Ejb e Oracle. 

Fra i requisiti imprescindibili per arrivare al colloquio non può mancare la padronanza della lingua inglese. Porte aperte, poi, a un sistemista Voip e network, e a un sistemista Asterik. Per tutte queste posizioni la sede di lavoro è Roma.

 

Ricordiamo che l’azienda è sempre alla ricerca di consulenti assicurativi predisposti al contatto con il pubblico. Un diploma o una cultura universitaria in tasca e la capacità di coinvolgere il pubblico ne fanno una figura vincente. I profili supporteranno il dipartimento vendite e assisteranno i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi più adeguati alle loro esigenze. Questo tipo di attività richiede la dimestichezza con gli strumenti informatici e l’attitudine alla vendita. Vedi tutte le posizioni aperte in ConTe.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/MXVRerJ7a6g/profili-informatici-per-conte-a-roma-ci-sono-posti-nuovi

 

Menu Principale

Risorse Utili