L'Anas seleziona operatori sgombraneve a tempo determinato

E-mail Stampa PDF
14/10/2013 L'Anas sta pubblicando gli avvisi per reperire gli operatori per il servizio sgombraneve, per la stagione invernale 2013/2014. Bandi per Molise, Valle d'Aosta e Abruzzo. Le scadenza per candidarsi sono fissate al 24 e al 28 ottobre

 

L’Anas chiama. Proprio così: il gestore della rete stradale e autostradale italiana, controllato dal ministero dell’Economia, ha pubblicato in questi ultimi giorni due avvisi di selezioni di particolare interesse, che puntano a reclutare operatori per il servizio di sgombraneve per la stagione 2013/2014. Quattro, per ora, le regioni interessate: il Molise e la Valle d’Aosta, il Friuli Venezia Giulia e l'Abruzzo, anche se al bando pubblico possono concorrere lavoratori provenienti da qualunque parte d’Italia.

 

Questi i requisiti per partecipare: occorre avere un’età compresa fra i 18 e i 60 anni (non compiuti), essere in possesso della patente di guida C o superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi (la Valle d’Aosta richiede anche la carta di qualificazione del conducente in corso di validità), essere idonei all’impiego (necessario il certificato medico rilasciato dalla Asl) e risultare disoccupati al momento dell’assunzione, che sarà a tempo determinato da uno a tre mesi. 

Le persone interessate possono sin da ora presentare domanda. Per farlo occorre inviare la candidatura, redatta secondo il modulo allegato ai bandi, entro e non oltre il 24 ottobre per Molise e Valle d'Aosta. Avviso Molise, Avviso Valle d'Aosta. Scadenza fissata invece al 28 ottobre per l'Abruzzo (Avviso Abruzzo).

 

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/7pn-KnPNSgM/lanas-seleziona-operatori-sgombraneve-a-tempo-determinato

 

Menu Principale

Risorse Utili