PROJECT INFORMATICA ASSUME: IMPIEGATA, ACCOUNT MANAGER, SVILUPPATORE SHAREPOINT, SISTEMISTA, ADDETTA INSIDE SALES

E-mail Stampa PDF

imageProject Informatica, System Integrator, è presente nel mercato IT dal 1990 per offrire alle aziende di ogni settore e dimensione, di tutto il territorio italiano, consulenza, competenza e assistenza sempre all’avanguardia. Da oggi entra nella nostra lista delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato.

Project Informatica, sviluppa, disegna ed effettua il deployment di soluzioni di Infrastruttura ICT (networking, server e sistemi, SAN), adottando le più avanzate tecniche di Virtualizzazione, di Unified Communication, di Video-networking, Multimediali LFD.

Facendo propri i concetti del Cloud Computing eroga funzionalità IT in modalità service (IT as a Service), nonché servizi di Fleet Management, Disaster Recovery, Remote Backup, Remote Monitoring e Management, Helpdesk, Manutenzione e Assistenza.Inoltre, implementa soluzioni applicative per la gestione aziendale; sviluppa, gestisce portali e siti web e offre soluzioni Gestionali e CRM.Project  è sempre alla rierca di persone che abbiano la passione per l’IT, voglia di crescere e di mettersi in discussione, pertanto ha sempre aperte le seguenti posizioni. Attualmente stanno cercando sul territorio nazionale:

IMPIEGATA

Project Informatica cerca figure per ampliamento del proprio organico da inserire all’interno di vari uffici con mansioni impiegatizie. Requisito richiesto: conoscenza in ambito di ragioneria.

Rispondi a questo annuncio

JUNIOR ACCOUNT MANAGER

Project Informatica cerca una figura da inserire nell’ufficio commerciale. Si occuperà di gestire e sviluppare un portafoglio clienti ; ricercare nuovi contatti e svilupparne le loro potenzialità, condurre le trattative commerciali, prevalentemente outside, fino alla formulazione e chiusura dei contratti in completa autonomia. Si richiedono un forte interesse per l’Information Technology e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Rispondi a questo annuncio

 

SENIOR ACCOUNT MANAGER

Project Informatica cerca una figura da inserire nell’ufficio commerciale. Si occuperà di gestire e sviluppare un portafoglio clienti focalizzato sulla media impresa (aziende che posseggono dai 250 ai 1000 desktop); ricercare nuovi contatti e svilupparne le loro potenzialità, condurre le trattative commerciali, prevalentemente outside, fino alla formulazione e chiusura dei contratti in completa autonomia. Si richiede esperienza di vendita inside e/o outside (almeno 5 anni), preferibilmente nel settore delle soluzioni a valore. Un forte interesse per l’ Information Technology e un’ottima conoscenza della lingua inglese

Rispondi a questo annuncio

SVILUPPATORE SHAREPOINT

Project Informatica ricerca uno sviluppatore, site builder e sistemista su tecnologia Sharepoint da impiegare nelle nostre commesse. La risorsa svolgerà anche attività di sviluppo e consulenza su Sharepoint, queste in breve le principali attività:- installazione e configurazione- consulenza presso clienti- sviluppo web part- sviluppo di funzionalità personalizzate- realizzazioni di template- creazione di workflow con Sharepoint Designer

Rispondi a questo annuncio

SISTEMISTA

Project Informatica ricerca un sistemista senior per gestire progetti di alto livello, occupandosi sia dell’ attività di delivery che di quella post-vendita. Si dovrà inoltre rendere disponibile per attività di prevendita che prevedano progetti complessi e comprendenti più tecnologie.E’ richiesta comprovata esperienza di almeno 5 anni,  profonda conoscenza dell’ ambiente Microsoft, delle tematiche di Storage Consolidation, Business Continuity, Backup e Virtualization.Costituiscono titolo preferenziale Certificazioni HP, VMware, Microsoft conseguite negli ambiti sopra descritti.

Rispondi a questo annuncio

ADDETTA INSIDE SALES

Project Informatica cerca personale giovane da inserire nell’ufficio commerciale con attività di back-office e di vendita relative alla commercializzazione dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda. Coadiuvate dalla struttura commerciale supporterà attività di vendita indirizzata ai clienti acquisiti. Si richiede esperienza in posizione analoga, spiccate doti relazionali, forte orientamento ai risultati, una buona conoscenza di Microsoft Office, e una buona conoscenza della lingua inglese.

Rispondi a questo annuncio

Authors: Redazione Bloglavoro

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Bloglavorocom/~3/-M1rd-Bwsgo/project-informatica-assume-impiegata-account-manager-sviluppatore-sharepoint-sistemista-addetta-inside-sales.htm

 

Menu Principale

Risorse Utili