Addetti al call center. Dieci nuovi posti a Roma

E-mail Stampa PDF
20/10/2013 Esperti, comunicativi e spigliati. Questo è l’identikit degli addetti al call center che cerca Umana. L'agenzia per il lavoro cerca anche un team leader

 

Esperti, comunicativi e spigliati. Questo è l’identikit degli addetti al call center che cerca Umana. L’agenzia che si occupa di selezione del personale ricerca 10 addetti al call center e un responsabile. I profili più idonei verranno inseriti in un’azienda che opera nel settore fotovoltaico.

 

La selezione si rivolge a candidati con predisposizione alla comunicazione, meglio se finalizzata alla vendita. Il tipo di lavoro da realizzare sarà al desk: attraverso il telefono i profili dovranno contattare i clienti e informarli sulle opportunità commerciali. 

Per questo la conoscenza della lingua italiana e capacità di comunicare con i potenziali clienti sono delle caratteristiche indispensabili per portare a termine i propri obiettivi.

 

Gli addetti, infatti, dovranno fissare appuntamenti con i potenziali consumatori da comunicare, poi, ai responsabili commerciali del Lazio, che li incontreranno di persona. Saranno preferiti i profili con esperienza nella vendita di prodotti e servizi, meglio se all’interno di call center. La sede di lavoro è Roma, all’Eur. I prescelti verranno inseriti in una turnazione part time coni un contratto a tempo.

 

L’azienda però mira all’inserimento, dunque non si esclude che i profili che si siano distinti per la capacità di risolvere i problemi o di comunicare efficacemente con i clienti saranno riconfermati.

 

Passiamo al team leader, il responsabile che gestisce il lavoro degli addetti alle telefonate. Il profilo ideale possiede esperienza nel ruolo,meglio se realizzata all’interno di aziende strutturate e specializzate in attività outbound. Un buon team leader deve saper coordinare e motivare il suo gruppo di lavoro. Per questo sono richieste figure con buona dialettica, capacità di gestione dello stress, organizzativa e di problem solving. In un comparto specializzato nella vendita, poi, non può mancare la spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi di gruppo stabiliti dall’azienda. Il team leader lavorerà a tempo pieno nel quartiere Laurentina, anche lui con contratto a tempo.

 

Per entrambe le posizioni, curriculum all’indirizzo: inforoma@umana.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/iWVOHm4f0CI/addetti-al-call-center-dieci-nuovi-posti-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili