Sei posti tra le stelle. Ricercatori e tecnologi per l'osservatorio di Roma

E-mail Stampa PDF
28/10/2013 L'osservatorio astronomico di Roma cerca due ricercatori di terzo livello e quattro tecnologi da inserire a tempo detreminato. Astrodeep e Asdc, i progetti di riferimento. Domande entro il 18 novembre

 

L’osservatorio astronomico di Roma mette a disposizione sei opportunità di lavoro a tempo determinato per ricercatori di terzo livello. I primi due posti, nell’ambito del progetto “Astrodeep”, sono riservati a laureati di secondo livello in fisica o astronomia, con esperienza triennale nel campo dell’astrofisica extragalattica. I contratti offerti hanno durata annuale eventualmente prorogabili fino a 5 anni.

 

Le restanti 4 opportunità, invece, sono destinate a tecnologi da inserire nel progetto “Asdc”. I requisiti sono grosso modo gli stessi: laurea in fisica o astronomia ed esperienza almeno triennale. 

Anche i termini contrattuali non cambiano: tempo determinato di durata variabile da uno a cinque anni, a seconda delle disponibilità finanziarie. Gli avvisi sono pubblicati sulla Gazzetta ufficiale n. 83 del 18 ottobre 2013. Scadenza 18/11. Testi integrali sul sito internet www.mporzio.astro.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/EwmdVdgdcoA/sei-posti-tra-le-stelle-ricercatori-e-tecnologi-per-losservatorio-di-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili