Sundek atterra a Fiumicino. Quattro posti in regalo

E-mail Stampa PDF
03/11/2013 Il prestigioso marchio di abbigliamento “vacanziero” è pronto ad aprire un nuovo negozio all'aeroporto Da Vinci. Servono 3 commessi e un responsabile

 

Sundek atterra a Fiumicino. Il prestigioso marchio di abbigliamento “vacanziero” è infatti pronto ad aprire un nuovo negozio all’interno dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

 

A confermarlo è la Kickoff spa, la società che detiene dal 1979 il contratto di licenza esclusiva del brand Sundek in Italia: «Abbiamo iniziato- spiegano dall’azienda- proprio in questi giorni il processo di selezione. Il punto vendita, che aprirà nelle prossime settimane, ha bisogno di 3 commessi e un responsabile di negozio. Per quanto riguarda i primi, serve sicuramente esperienza nel ruolo di almeno due anni, buone capacità relazionali e una spiccata capacità organizzative». 

Il titolo di studio non è richiesto, mentre la conoscenza dell’ inglese è un requisito fondamentale, ancora meglio se accompagnata da una seconda lingua straniera. Indispensabile, poi, la residenza a Roma o in provincia.

 

Spazio poi allo store manager: in questo caso è necessaria l’esperienza nel ruolo e solide capacità gestionali, oltre alla conoscenza di due lingue straniere e la residenza in zone limitrofe all’aeroporto.

 

Chi vuole, può sin da subito candidarsi: per farlo basta inviare il curriculum in formato europeo e provvisto sia di foto che di dati anagrafici e requisiti. Il tutto all’indirizzo di posta elettronica Stefania.tropeano@sundek.it.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/Kdeu23HHyWs/sundek-atterra-a-fiumicino-quattro-posti-in-regalo

 

Menu Principale

Risorse Utili