Fontana Liri e Montopoli. Qui posti fissi fra informatica e scuolabus

E-mail Stampa PDF
03/11/2013 Scatta il tempo indeterminato per due autisti e un sistemista, fra le province di Frosinone e Rieti. Occhio alle scadenze (6/11 e 21/11)

 

Nuove opportunità per esperti in cerca di lavoro. Scatta l’indeterminato per due autisti e un sistemista fra le province di Frosinone e Rieti. Partiamo dal comune di Fontana Liri (Fr) dove è stato bandito un concorso per la selezione di un esperto di analisi, progettazioni e sistemi.

 

Si tratta di un laureato in Ingegneria, sia di vecchio ordinamento che in un percorso magistrale. Non possono mancare i requisiti generali per accedere ai concorsi pubblici come la cittadinanza italiana, il possesso della maggiore età, dei diritti civili e politici. 

Inoltre, gli uomini nati prima del 1985 devono essere in regola nei confronti degli obblighi di leva. Il prescelto verrà inserito a tempo indeterminato presso gli uffici del comune, con un orario di lavoro part time che prevede un’attività di 14 ore settimanali. Ci sono circa dieci giorni per inviare le domande, che verranno accettate sino al 6 novembre. Potrete trovare tutti i dettagli sul sito web www.comunefontanaliri.fr.it, scorrendo le notizie nella homepage.

 

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata una ricevuta di pagamento di 3,87 euro alla tesoreria del comune e tutti i titoli utili a scalare le graduatorie, oltre al diploma di laurea e al curriculum. Sono previste due prove scritte e un orale che verteranno su materie legislative e sulla valutazione e la contabilità dei lavori pubblici.

 

Passiamo in provincia di Rieti. Nel comune di Montopoli di Sabina si selezionano due profili da inserire in qualità di autisti di categoria “b3”. Il primo posto è riservato ai dipendenti del comune che hanno svolto almeno tre anni di attività nei suoi uffici con contratti a tempo determinato.

 

L’altro profilo, invece, è un cittadino italiano in possesso della licenza media e di età superiore ai 21 anni. Oltre al possesso dell’idoneità fisica all’impiego, la figura ha conseguito la patente di guida nelle categorie “A B C D” e la carta di qualificazione del conducente (CQC) di categoria D. Potrete scaricare la domanda di partecipazione dal sito www.montopoli.org, nella sezione dedicata ai concorsi. C’è tempo fino al 21 novembre per inviare le candidature anche tramite posta elettronica certificata.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/wUdqkuwADeE/fontana-liri-e-montopoli-qui-posti-fissi-fra-informatica-e-scuolabus

 

Menu Principale

Risorse Utili