Employability 2.0. Candidati ora, per Roma e Milano

E-mail Stampa PDF
03/11/2013 l consorzio Elis, nell’ambito del progetto Employability 2.0, cerca 4 talenti anche senza esperienza. Destinazioni? Sky, Poste Italiane, Ferrero, Rai...

 

Chance sul filo diretto Roma-Milano. Il consorzio Elis, nell’ambito del progetto Employability 2.0, cerca 4 talenti anche senza esperienza. Le risorse verranno inserite in una delle tante aziende che partecipano all’iniziativa: Sky, Rai, Ferrero, Lottomatica, Poste Mobile, Peroni, Snam e tante altre.

 

La selezione si rivolge in particolare a 2 digital marketing analyst, 1 junior demand manager e infine un sales consumer analyst. «Cerchiamo ragazzi - confermano dal Consorzio Elis - che abbiano al massimo 27 anni, titolari di un diploma di laurea magistrale in ingegneria gestionale o economia e una ottima conoscenza della lingua inglese, livello C1».

 

L’esperienza è preferibile, ma non essenziale: ciò che conta è presentare la propria domanda entro e non oltre il 15 novembre prossimo. Chi è interessato può inviare il curriculum attraverso il sito www.employability20.it (sezione: candidati ora).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/4D4jW8KGSYk/employability-20-candidati-ora-per-roma-e-milano

 

Menu Principale

Risorse Utili