Dieci posti nel benessere. Nuovo negozio a Roma centro

E-mail Stampa PDF
11/11/2013 L’agenzia di ricerca e selezione Human Value ha ricervuto l’incarico, da parte di una importante multinazionale specializzata nel settore della cura della persona, di reclutare figure capaci e dinamiche da inserire come assistenti alla vendita

 

Dieci posti nel benessere. L’agenzia di ricerca e selezione Human Value ha ricervuto l’incarico, da parte di una importante multinazionale specializzata nel settore della cura della persona, di reclutare figure capaci e dinamiche. Il reclutamento non è casuale: da qui a poche settimane è infatti prevista l’apertura di un nuovo negozio, nel centro storico di Roma.

 

Occhi puntati quindi su assistenti alla vendita, che possano gestire il locale in tutto e per tutto: dall’accoglienza dei clienti all’assistenza, passando per le attività di merchandising e magazzino. 

 

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma di maturità, con almeno due anni di esperienza maturata nel retail, ottima dialettica e buone capacità organizzative.

 

Non solo: è necessario parlare la lingua inglese e magari anche una seconda lingua (preferibile il cinese), oltre ad avere dimestichezza con il pacchetto Office. Due gli annunci presenti sul sito: 4 store assistent (Rif. H13345) e 6 store assistent (Rif. B 13337).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/ARpJTlLhdsk/dieci-posti-nel-benessere-nuovo-negozio-a-roma-centro

 

Menu Principale

Risorse Utili