Gruppo Smc. Tutte le opportunit tra i maghi dell'open source

E-mail Stampa PDF
13/11/2013 Funzionari commerciali, consulenti applicativi, responsabili di progetto, programmatori e tecnici. Tante le posizioni libere nelle società del gruppo Smc

 

Profili informatici, geni dell'Ict ma non solo. Le opportunità professionali In Smc e nelle società del gruppo sono tante lungo il territorio nazionale.

 

Nell'ottica dell'apertura di nuove filiali e del consolidamento delle esistenti (il gruppo è presente in Italia con 16 tra società e filiali in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Sicilia) i profili ricercati interessano le aree: amministrazione, acquisti, vendite, marketing, pre sales, produzione software, assistenza tecnica, assistenza sistemistica, formazione, consulenza gestionale e applicativa, project management, web designing, consulenza cad/cam. 

Oltre alle competenze pratiche, specifiche per ogni ruolo, la società selezionerà i candidati puntando l'attenzione anche sule doti caratteriali. La società precisa, nella sezione Lavora con noi del sito:

 

«determinazione, collaborazione, responsabilità, flessibilità e creatività sono per il gruppo requisiti fondamentali così come curiosità, perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in squadra. Lavorando insieme cercheremo di sviluppare le Vostre potenzialità e competenze ma alla base di questo percorso di formazione dovrà esserci un impegno costante, apertura al confronto, correttezza e disponibilità».

 

Si può rispondere agli annunci espressamente pubblicati (posizioni aperte) oppure inserire un'autocandidatura. Vai al sito Smc.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/lqg84xDoev8/gruppo-smc-tutte-le-opportunita-tra-i-maghi-dellopen-source

 

Menu Principale

Risorse Utili