#Nokiahero. Il recruiting di Natale termina il 22 novembre

E-mail Stampa PDF
18/11/2013 Nokia cerca promoter a Torino, Genova, Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Palermo, Catania e Venezia

 

Promoter Nokia nei punti vendita di Torino, Genova, Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Palermo, Catania e Venezia. A coordinare il lavoro dei nuovi promoter sarà la società Praesidium spa, in occasione di alcune giornate promozionali che si svolgeranno nelle città indicate nel mese di dicembre 2013. Il calendario esatto delle date sarà comunicato a chi avrà superato le selezioni.

 

Possono partecipare ragazzi e ragazze, tra i 18 e i 28 anni d'età, residenti o domiciliati in Italia (preferibilmente nelle vicinanze dei punti vendita coivolti dalle promozioni)  con precedenti esperienze nel ruolo di pormoter o di addetto vendita, disponibilità a lavorare nei week end, dal venerdì alla domenica inclusa, capacità di relazione, interazione e comunicazione con i clientt, motivazione, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, passione per la tecnologia.  

 

Il team della società Praesidium spa, partner Nokia nel processo di selezione, contetterà via e-mail o telefono le persone prescelte che dovranno partecipare, obbligatoriamente, ad una sessione di formazione sui prodotti Nokia, in data da definirsi.

 

La collaborazione come Promoter è retribuita. Importi e modalità di inquadramento verranno comunicati in forma privata ai candidati selezionati.

 

Tutte le informazioni e le modalità da seguire alla lettera sono sulle pagine dedicate Nokiahero Pages.Entro il 22 novembre 2013.

 

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/DMueC864L6Q/nokiahero-il-recruiting-di-natale-termina-il-22-novembre

 

Menu Principale

Risorse Utili