Granarolo. Tirocini per laureati nella sede di Bologna

E-mail Stampa PDF
18/11/2013 Lavorare in Granarolo. L'azienda cerca giovani da inserire, in affiancamento al personale esperto per stage semestrali (600 euro al mese) a Bologna

 

Il tirocinio, qui, è soltanto per numeri uno. Torna a selezionare Granarolo: l’azienda che produce e commercializza latte ha infatti bisogno di diversi giovani da inserire, in affiancamento con il personale esperto, nel proprio organico in diverse aree aziendali.

 

Nel settore aziendale, ad esempio, c’è posto per un export sales assistant laureato in economia o scienze politiche, che oltre a conoscere molto bene la lingua inglese, abbia una certa padronanza del pacchetto Office. Avrà il compito di valorizzare i prodotti del mercato internazionale. 

A seguire, c’è posto per un marketing assistant laureato magistrale in discipline economiche, in grado di analizzare i dati ed effettuare la comparazione dei prodotti con quelli dei competitor.

 

Chance anche per un trade marketing assistant che possa garantire i livelli di vendita prefissati. A concludere, si cerca un contabile da inserire nella direzione amministrativa del Gruppo. I requisiti? Laurea in economia, buon inglese e ottima conoscenza degli strumenti contabili.

 

Gli stage, tutti semestrali e all’interno della sede centrale di Bologna, prevedono un rimborso spese di 600 euro al mese. Informazioni e candidature su Chi siamo / Lavorare in Granarolo.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/owGNLC6VxgY/granarolo-tirocini-per-laureati-nella-sede-di-bologna

 

Menu Principale

Risorse Utili