Un educatore professionale per Roma 81

E-mail Stampa PDF
20/11/2013 Roma 81 Prevenzione e Intervento, specializzata nei servizi di assistenza per disabili, minori e anziani, offre un part time pomeridiano

 

I colloqui sono già iniziati, ma c’è ancora possibilità di presentare la propria candidatura. Parliamo della ricerca in corso di un educatore professionale con disponibilità pomeridiana, per la società Roma 81 prevenzione e intervento. Il prescelto sarà inserito in organico e lavorerà in equipe su servizi rivolti sia a giovani che ad adulti con disabilità psico-fisica, nel comune di Roma.

 

Ci si rivolge a candidati di entrambi i sessi, che potranno inviare il curriculum all’indirizzo e-mail info@roma81.org. Nell’oggetto, citare il riferimento “Lavorare n. 761”.

 

La società Roma 81 è accreditata presso il Registro cittadino del Comune di Roma dal 1984 (dal 1997, Registro unico cittadino – Ruc), ed è specializzata in servizi di assistenza per disabili, minori e anziani.

 

Gestisce, inoltre, centri residenziali temporanei estivi per soggetti con disabilità, in convenzione con le aziende sanitarie territoriali di Roma. In provincia di Roma, la società ha maturato esperienza anche a Castelnuovo di Porto, Mentana, Fonte Nuova, Velletri; nel reatino, a Scandriglia. 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/ACDythTw_4k/un-educatore-professionale-per-roma-81

 

Menu Principale

Risorse Utili