Diventa esperto nella vendita multicanale. Formazione gratuita a Lecce

E-mail Stampa PDF
22/11/2013 L'Associazione Campus Formazione organizza un percorso professionalizzante per 15 disoccupati o inoccupati con basso titolo di studio. 1.200 ore tra aula e stage. Solo per gli iscritti ai Cpi della Provincia di Lecce

 

L’associazione Campus Formazione e Lavoro organizza nella sua sede di Lecce il corso di formazione per “Operatori esperti nella vendita e nella distribuzione multicanale”.

 

Il corso, la cui partecipazione è gratuita, si rivolge a 15 disoccupati o inoccupati, con basso titolo di studio (ossia che non abbiano concluso il II ciclo di istruzione), iscritti alle anagrafi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lecce. In tutto sono previste 1.200 ore, di cui 240 di stage. Ai partecipanti sarà corrisposta un’indennità di frequenza pari a 2 euro per ogni ora. 


Il bando diffuso dall’associazione, precisa che la figura professionale dell’operatore esperto nella vendita e distribuzione multicanale ha come obiettivo principale quello di curare l’attuazione delle migliori strategie di vendita per un’impresa, utilizzando anche canali innovativi come internet (quindi e-commerce, social media marketing etc.).

 

Il corso fornirà ai partecipanti le tecniche relazionali basilari per permettere di raggiungere gli obiettivi prefissati di vendita, oltre che fornire loro le nozioni relative alla merceologia e alla classificazione delle merci e consentire l’utilizzo di strategie di vendita basate anche su canali innovativi quali quello internet.

 

Saranno ammessi alle selezioni solo coloro che presenteranno la domanda di partecipazione – o mediante lettera raccomandata o mediante consegna brevi manu presso la segreteria amministrativa di Campus sita in Lecce in via Bari 11 –  entro il prossimo 29 novembre.

 

Il modello di domanda e il bando integrale sono disponibili sia sul sito internet www.campusformazione.org che presso la segreteria amministrativa di Campus.

 

Alla domanda di ammissione dovranno essere allegati il proprio curriculum vitae, una fotocopia del documento d’identità, una fotocopia del codice fiscale. Nel caso di immigrato/a una copia del permesso di soggiorno. Infine è necessario anche il certificato di iscrizione al Centro per l’impiego. Per altre informazioni rivolgersi alla segreteria di Campus Formazione e Lavoro, telefono 0832454652 o inviare una mail a info@campusformazione.org.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/qOHhDjv3uj8/diventa-esperto-nella-vendita-multicanale-formazione-gratuita-a-lecce

 

Menu Principale

Risorse Utili