Duemila diplomati all'Enel. Partite le selezioni di nuovi operai

E-mail Stampa PDF
25/11/2013 Dalle parole ai fatti. Enel fa sul serio: sono iniziate da pochi giorni le selezioni per diplomati da inserire nelle regioni del centro-nord Italia come operai per impianti di produzione e distribuzione. Ecco tutte le sedi di lavoro

 

Dalle parole ai fatti. Enel fa sul serio: sono iniziate da pochi giorni le selezioni per diplomati da inserire nelle regioni del centro-nord Italia come operai per impianti di produzione e distribuzione. Ha preso il via, quindi, il reclutamento del colosso energetico, che permetterà l’assunzione di 1500/2000 giovani, così come anticipato da “Lavorare” nei numeri scorsi.

 

Le opportunità sono rivolte a ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni, che hanno conseguito il diploma quinquennale tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, elettronico o elettrico. 

Indispensabile, poi, avere la capacità di lavorare in un gruppo di persone, possedere buone doti di problem solving e precisione. I giovani che verranno via via selezionati, verranno assunti direttamente con contratti di apprendistato professionalizzante finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.

 

Durante il percorso di formazione, i prescelti verranno comunque assistiti da un tutor esperto, che spiegherà loro come va svolto il lavoro.

 

  • Le sedi di lavoro sono molte, per semplificare riportiamo l’elenco completo. Piemonte, Provincia di Cuneo: Entracque, Valdieri, Roaschi, Roccavione, Borgo S.D., Robilante, Bove, Moiola, Gaiola, Cuneo Pontechianale, Caseldelfino, Sampeyre, Melle, Frassino, Brossasco, Venasca, Valmala, Rossana, Busca, Costigliole S., Piasco.
  • Veneto: Venezia, Campagna Lupia, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Quarto d'Altino, Salzano, Santa Maria di Sala, Spinea, Stra, Venezia-Località Chirignago, Venezia-Località Mestre, Venezia - Località Malcontenta, Mira-Località Gambarare, Scorzè, Vigonovo, Campolongo Maggiore, Meolo, Treviso, Mogliano Veneto, Silea, Villorba; Vittorio Veneto (centro) – Revine.
  • Emilia Romagna: Prov. Di Modena: Palagano – Toano – Frassinoro – Riolunato – Pievepelago – Fiumalbo – Montefiorino – Villaminozzo Prov. Di Reggio Emilia: Ramiseto – Castelnuovo ne’ Monti – Ligonchio – Busana – Villaminozzo.
  • Lombardia: Varese, Busto Arsizio, Erba, Monza. Liguria: Imperia, Albenga.

Per partecipare alle selezioni, inseire il cv nella sezione Carriere del sito Enel.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/1oftpomvQ3M/duemila-diplomati-allenel-partite-le-selezioni-di-nuovi-operai

 

Menu Principale

Risorse Utili