Reuters journalism program. C' tempo fino al 14 dicembre

E-mail Stampa PDF
01/12/2013 L’agenzia di stampa anglosassone lancia, come ogni anno, il «Reuters journalism program», il progetto che individua, forma e inserisce giovani talenti

 

Giornalisti doc, Reuters cerca voi. L’agenzia di stampa anglosassone lancia, come ogni anno, il “Reuters journalism program”, il progetto che individua, forma e inserisce giovani talenti del giornalismo da inserire nella grande rete informativa di una delle più prestigiose produttrici di news del mondo.

 

L’iniziativa si rivolge a candidati con un certo pedigree: oltre ad essere laureati in giornalismo, economia o lingue straniere, occorre avere una grande passione per il settore e una fluente conoscenza di una lingua straniera oltre all’inglese (particolarmente apprezzata la conoscenza del russo, arabo o cinese).

Non solo: bisognerà avere una certa conoscenza del mondo della finanza e un ottimo curriculum accademico. Non c’è, né ci sarà, un numero prestabilito di posti: gli inserimenti dipenderanno dalla qualità dei candidati.

 

Chi è interessato, ha tempo fino al 14 dicembre prossimo per inviare la propria candidatura. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, basta consultare la pagina dedicata del sito Thomson Reuters.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/IKmwmqM9WxA/reuters-journalism-program-ce-tempo-fino-al-14-dicembre

 

Menu Principale

Risorse Utili