Settanta docenti nelle aule della Luiss di Roma

E-mail Stampa PDF
09/12/2013 Incarichi di durata annuale (rinnovabili fino a cinque) alla Luiss, Libera università internazionale degli studi sociali Guido Carli di Roma. Scadenza 23/12

 

Prosegue la ricerca di docenti a contratto per la Luiss. Come abbiamo già anticipato qualche settimana fa, l’ateneo universitario autonomo di Roma prosegue la selezione di profili da inserire per circa un anno. Questa volta sono 70 le opportunità di collaborazione, che si dividono fra i quattro dipartimenti di Impresa e management, Economia e finanza, Scienze politiche e Giurisprudenza. Possono partecipare alle selezioni i professionisti in possesso del diploma di secondo livello e di un dottorato di ricerca o, in alternativa, di una solida conoscenza della disciplina, magari avvalorata da esperienze di docenza. 

 

Come abbiamo anticipato, gli incarichi sono di durata annuale, ma eventualmente potranno essere rinnovati fino a un massimo di cinque anni. Fra le discipline a concorso non ci sono solo le materie economiche o giuridiche, ma c’è anche spazio per le lingue, l’informatica, la storia e la filosofia.

 

Chi è interessato, ha tempo fino al 23 dicembre prossimo per produrre la domanda di partecipazione. I bandi e la relativa modulistica si trovano sul sito dell’ateneo, all’indirizzo www.luiss.it. Cliccando nella sezione: “Faculty- reclutamento docenti a contratto” potrete leggere i dettagli del concorso e compilare la domanda di partecipazione attraverso una specifica procedura informatica on-line.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/LmcmysWlrRo/settanta-docenti-nelle-aule-della-luiss-di-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili