Roma Stazione Tiburtina. Si parte?

E-mail Stampa PDF
09/12/2013 A tre anni di distanza dall’inaugurazione, il terminal capitolino dovrebbe riuscire finalmente ad accogliere negozi e punti ristoro. Lo conferma Fabio Battaggia, amministratore delegato di Grandi Stazioni, società che gestisce i contratti di affitto

 

Stazione Tiburtina, qualcosa si muove. A tre anni di distanza dall’inaugurazione, il terminal capitolino dovrebbe riuscire finalmente ad accogliere negozi e punti ristoro. A confermarlo è Fabio Battaggia, amministratore delegato di Grandi Stazioni, la società controllata da Fs che gestisce i contratti di affitto degli spazi commerciali.

 

Secondo le previsioni, entro la fine di dicembre 2013 dovrebbero aprire 37 nuovi locali sui 64 previsti nel progetto. Sebbene alcune aziende abbiano già ultimato i lavori e concluso le selezioni del personale (come il marchio Carina), molte altre stanno ancora allestendo i locali.

 

Difficile credere, quindi, che i tempi vengano rispettati, nonostante l’impegno di Battaggia. Complessivamente, comunque, la struttura a regime dovrebbe occupare circa 820 persone, di cui 768 solo nel comparto commerciale. Aggiornamenti nei prossimi numeri di “Lavorare”.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/jZQHG7MitrE/roma-stazione-tiburtina-si-parte

 

Menu Principale

Risorse Utili