Lavorare nel mondo di Gucci. Pronti stage, posti fissi e a tempo determinato

E-mail Stampa PDF
12/12/2013 Ecco le posizioni aperte in Gucci, leader mondiale nella produzione del settore del lusso, tra la tradizione dell'artigianato fiorentino e il più innovativo design. Scandicci, Casellina, Roma e Monsummano Terme, le sedi di lavoro

 

Lavorare nell’alta moda e nel lusso della Maison Gucci, simbolo del glamour e della tradizione artigianale italiana nel mondo. Molte le figure professionali che la casa di moda seleziona in tutta Italia.

 

Partiamo da Casellina, in provincia di Firenze, dove si aprono possibilità di stage in ambito sviluppo prodotto abbigliamento (Codice offerta: 00016R) e legale/giuslavoristico (Codice offerta: 000169). I tirocini inizieranno a gennaio dell’anno prossimo.

 

Ancora in provincia di Firenze, a Scandicci, l’azienda si prepara ad assumere personale a tempo indeterminato a partire da marzo 2014, nel settore calzaturiero. I posti da ricoprire sono nella gestione degli ordini (Codice offerta: 000138),  nel controllo qualità e industrializzazione delle materie prime (Codice offerta: 000136) e nella realizzazione di forme e calzature per uomo e donna (Codice offerta: 0000YJ). Solo per profili esperti.

 

Per la sede romana la ricerca si rivolge a un sarto o sarta, da inserire a tempo indeterminato, con impegno part time, a partire da gennaio del prossimo anno(Codice offerta: 000147). Si occuperà di riparazioni e piccole modifiche agli abiti, moda maschile e femminile, secondo le esigenze del cliente. Occorrono esperienza e conoscenza del mondo luxury-fashion per aspirare al posto.


 

Infine, a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, Gucci inserisce un modellista per la realizzazione di calzature su misura (donna/uomo, elegante e sport) a tempo indeterminato e con impegno full time. Il lavoro avrà inizio a marzo 2014. Solo per profili qualificati ed esperti. (Codice offerta: 0000YG). 

 

Per candidarsi a queste posizioni ed essere sempre aggiornato sulle posizioni aperte, è necessario registrarsi sul sito internet di Gucci, nella sezione Lavora con noi, clic su "opportunità in Gucci".  

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/3GEW4DZcsXs/lavorare-nel-mondo-di-gucci-pronti-stage-posti-fissi-e-a-tempo-determinato

 

Menu Principale

Risorse Utili