Magazzini Harrod's. Lavorare e festeggiare a Londra

E-mail Stampa PDF
16/12/2013 Scintillanti, lussuosi e un po’ barocchi, i celebri magazzini Harrod’s cercano profili per la loro storica sede londinese, in vista del periodo natalizio.

 

La “City” vi aspetta anche quest’anno. Scintillanti, lussuosi e un po’ barocchi, i celebri magazzini Harrod’s cercano profili per la loro storica sede londinese, in vista del periodo natalizio. Quali profili? Sono tantissimi, e d’altronde non c’è da stupirsi: con circa 300 reparti distribuiti su 5 piani, Harrod’s offre qualsiasi tipo di prodotto: dagli articoli di souvenir alla gastronomia, dall’abbigliamento ai giochi per bambini.

 

Al momento le opportunità sono 77, perciò se siete interessati drizzate le orecchie e cominciate a preparare le valigie. Fra i profili più interessanti troviamo lo chef de partie, che avrà il compito di assistere e supportare i cuochi. Il candidato dovrà lavorare per circa 45 ore settimanali con possibilità di carriera e retribuzione fissa. Spazio pure a concierge, sales associate e brand manger. Vai alla pagina Search and Apply for the latest vacancies within Harrods, impostando UK London nel motore di ricerca.

 

Ma occhio soprattutto ai commessi per Natale: inseriti con contratti di lavoro temporanei che prevedono un impregno a tempo pieno da 38 ore settimanali, i candidati saranno impiegati nel periodo compreso fra il 26 dicembre e il 19 gennaio prossimo. Indispensabile, per tutti, la conoscenza fluente della lingua inglese. Insomma, un modo per lavorare, guadagnare, e passare il capodanno a Londra. L'offerta è la numero 2589, dal titolo "Temporary Night and Day Porter Opportunities".

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/CVEXiQHdXFs/magazzini-harrods-lavorare-e-festeggiare-a-londra

 

Menu Principale

Risorse Utili