Seat Pagine Gialle: 500 giovani nel web marketing

E-mail Stampa PDF
23/12/2013 Seat Pagine Gialle fa il pieno di giovani. L’azienda lancia un maxireclutamento su tutto il territorio nazionale. Ricerca focalizzata su giovani talenti da formare nel ruolo di esperti della comunicazione multimediale

 

Cinquecento assunzioni in vista: Seat Pagine Gialle fa il pieno di giovani. L’azienda specializzata nel settore della pubblicità multimediale al servizio delle imprese, lancia un maxireclutamento su tutto il territorio nazionale. Gli inserimenti, che come detto saranno 500, saranno focalizzati su giovani talenti da formare nel ruolo di “esperti della comunicazione multimediale”.

 

A confermarlo è la stessa Seat Pg, che a “Lavorare” spiega: «Le risorse verranno impiegate su tutta Italia con il compito di assistere le piccole e medie imprese nei progetti di promozione su internet». L’obiettivo, insomma, è quello di potenziare lo staff e garantire un servizio sempre più efficiente alle realtà imprenditoriali che vogliono migliorare la propria visibilità sulla rete. 

«La ricerca si rivolge a giovani dinamici e intraprendenti da avviare alla carriera di sales assistant - proseguono- al fine di potenziare la rete commerciale; l’obiettivo dell’azienda, per raccogliere tutte le nuove sfide della comunicazione digitale, è quello di portare il numero dei sales assistant, a livello Italia, a 500 unità. Il ruolo prevede la gestione della relazione con le aziende del territorio segnalate da Seat per costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le tecniche di web marketing».

 

I requisiti non sono particolarmente vincolanti: «I requisiti che l’azienda ricerca nei suoi futuri collaboratori sono il diploma, un forte spirito imprenditoriale, la passione per la comunicazione multimediale e l’auto propria. L’inquadramento offerto è quello dell’agente di commercio. La Seat Corporate University assicurerà la formazione sia iniziale sia in itinere per tutti i collaboratori». Chi vuole presentare il proprio curriculum può collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito di Seat Pagine Gialle.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/11ZRd9hmQyw/seat-pagine-gialle-500-giovani-nel-web-marketing

 

Menu Principale

Risorse Utili