Comune di Zagarolo. Concorso pubblico per ingegneri

E-mail Stampa PDF
27/01/2014 Un ingegnere in provincia di Roma. Il Comune di Zagarolo mette sul piatto un posto a tempo pieno e indeterminato all’interno della sua amministrazione.

 

Un ingegnere in provincia di Roma. Il Comune di Zagarolo mette sul piatto un posto a tempo pieno e indeterminato all’interno della sua amministrazione. L’opportunità è rivolta ad un laureato di secondo livello in ingegneria civile o edile che, abilitato all’esercizio della professione, possa lavorare in qualità di funzionario tecnico.

 

Chi è interessato non perda tempo: il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 10 febbraio prossimo. Le candidature possono essere inviate in busta chiusa oppure tramite raccomandata al Comune di Zagarolo, in Piazza G. Marconi 3- 00039 Zagarolo.

 

Il processo di selezione, che si svolgerà a cavallo tra marzo e aprile, prevede due prove scritte ed un colloquio orale. Il bando in versione integrale si trova su www.zagarolo.rm.gov.it (bandi e concorsi).

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/GseWzyHhn4w/comune-di-zagarolo-concorso-pubblico-per-ingegneri

 

Menu Principale

Risorse Utili