Botteghe di mestiere. Solo pochi giorni per candidarsi

E-mail Stampa PDF
27/01/2014 Dolcie e gelati, nautica, benessere, costruzioni e impiantistica. Scopri le utlime Botteghe di Italia Lavoro ancora aperte. Fino al 30 gennaio

 

Ultima chiamata per le Botteghe di mestiere. Posti liberi solo fino al 30 gennaio 2014 e solo in Sardegna, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Lazio. Prosegue l’iniziativa di Italia Lavoro per favorire l’ingresso dei giovani che vogliono imparare un mestiere. Si sta chiudendo la seconda fase del secondo avviso del secondo ciclo.

 

Ricordiamo che l’opportunità di tirocinio è dedicata ai disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 15 e i 29 anni. Possono partecipare i cittadini italiani e gli stranieri in possesso di un regolare permesso di soggiorno. I candidati devono dare immediata disponibilità al lavoro, come verrà certificato dalla documentazione rilasciata dal Centro per l’impiego in cui sono iscritti. 

Le botteghe ancora in lista sono per chi vuole costrursi un mestiere nella nautica, nel benessere, nelle costruzioni e nell’impiantistica, nell’arte bianca specializzata in dolci e gelati. A favore dei prescelti è prevista una borsa di tirocinio pari a 500,00 euro al mese.

 

Per questa seconda fase verranno raccolte candidature fino al 30 gennaio. Per partecipare all’iniziativa, potrete visionare quanto descritto nel sito www.italialavoro.it.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/aqXpI8rh9ww/botteghe-di-mestiere-solo-pochi-giorni-per-candidarsi

 

Menu Principale

Risorse Utili