Lavora con noi Pirelli. Ecco le posizioni aperte

E-mail Stampa PDF
03/02/2014 Tirocini a Milano per informatici, giuristi e addetti al marketing. Sei gli annunci pubblicati a gennaio. Dettagli sulle posizioni e requisiti

 

Pirelli, azienda leader nella produzione di pneumatici, è alla ricerca di più categorie professionali da impiegare nella sua sede di Milano. In particolare, Pirelli cerca uno stagista, laureato in Informatica, in qualità di Sap system assistant, per la gestione dei sistemi Sap.

 

Largo anche a un sustainability specialist, in possesso di una laurea specialistica in Giurisprudenza, che abbia anche un’ottima conoscenza dell’inglese e delle principali strumentazioni informatiche, prima fra tutte il pacchetto Office. 

Sempre per la sede di Milano, Pirelli sta cercando un altro stagista in qualità di trade marketing assistant: si richiede al candidato una laurea specialistica in Economia e la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

 

Infine si ricercano due giovani laureati in Economia o Ingegneria gestionale da impiegare come marketing pricing specialist e marketing assistant. In entrambi i casi i candidati devono avere conoscenze ottime della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Vai alla pagina Lavora con noi del sito Pirelli.

 

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/S0WK_GrkhCs/lavora-con-noi-pirelli-ecco-le-posizioni-aperte

 

Menu Principale

Risorse Utili