Fotografi d'estate. L'Eures ne seleziona 100 esperti e non

E-mail Stampa PDF
03/02/2014 La rete regionale Eures seleziona 100 fotografi per la società Il Gruppo Digitale. Lavoreranno in 80 villaggi turistici in Italia e all'estero. Selezioni a Roma

 

La rete regionale Eures seleziona 100 fotografi per la società Il Gruppo Digitale. I prescelti andranno a lavorare in 80 rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero (quali Tour Operator Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Barcelò, Iberostar, Princess).

 

I fotografi che vogliono partecipare alle selezioni devono dimostrare i seguenti requisiti: 

 

  • cittadinanza comunitaria;
  • madrelingua italiano e buona conoscenza delle lingue inglese o francese;
  • predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento.

L'esperienza professionale pregressa non è considerato un requisito obbligatorio. Le sedi di lavoro, come si diceva, spaziano dall'Italia meridionale e insulare alle seguenti destinazioni estere: Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia.

 

Capitolo contratti. La società propone rapporti di collaborazione di almeno due mesi in Italia e di almeno 5/6 mesi all'estero, con contratti locali. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di 800 euro lordi (per candidati senza esperienza o con esperienza minima lavorativa) a un massimo 1.300 lordi mensili (per chi potrà aspirare al ruolo di responsabile fotografi).

 

Si tratta di anticipo provvigioni, oltre al quale è previsto incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l'anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente dall’andamento della stagione). Vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica saranno forniti dall’azienda.

 

Chi vuole proporsi puòcompilare il format nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale, allegando una fotografia recente. Questo è solo il primo passo, in attesa delle selezioni, che si terranno a Roma, nel corso del mese di marzo. Per candidarsi c'è tempo fino al 7 marzo 2014.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/BYG-qFx4tdI/fotografi-destate-leures-ne-seleziona-100-esperti-e-non

 

Menu Principale

Risorse Utili