Centro europeo di formazione e orientamento. 500 posti a tempo

E-mail Stampa PDF
03/02/2014 Il Centro europeo di formazione e orientamento di Roma seleziona 500 figure da impiegare in vacanze studio estive. Leggi tutti i profili ricercati

 

Il Centro europeo di formazione e orientamento di Roma seleziona 500 figure da impiegare in vacanze studio estive. Parliamo di accompagnatori, medici iscritti all’albo, infermieri e assistenti per giovani diversamente abili. Fra le destinazioni troviamo regioni italiane ma anche capitali europee.

 

La ricerca si rivolge a ragazzi di almeno 21 anni, in possesso di un diploma. L’età minima sale a 23 anni per i profili interessati a un’esperienza all’estero, che devono conoscere anche le lingue. 

Tutte le figure possiedono ottime capacità relazionali, organizzative e comunicative, la predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, spirito d’iniziativa e inclinazione al lavoro con i ragazzi. Sono preferiti i profili in possesso di una laurea e di esperienza nel settore, anche come volontari o chi ha vissuto all’estero.

 

L’attività si svolgerà da giungo a luglio: le figure devono essere disponibili a lavorare per almeno due settimane consecutive. Per quanto concerne i coordinatori, invece, si richiede un periodo di inserimento più lungo. Potrete candidarvi inviando il curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica: cefo@email.it. I colloqui in genere si tengono tra i mesi di marzo e aprile. I candidati verranno invitati a compilare un test e ad effettuare un colloquio motivazionale. 

 

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/hnncYJ9PTng/centro-europeo-di-formazione-e-orientamento-500-posti-a-tempo

 

Menu Principale

Risorse Utili