Provincia di Frosinone. Concorso pubblico per 3 operai ad Arce

E-mail Stampa PDF
09/02/2014 Contratti a tempo indeterminato in provincia di Frosinone. Il comune di Arce intende inserire tre operai di categoria “b” all’interno del suo staff

 

Contratti a tempo indeterminato in provincia di Frosinone. Il comune di Arce intende inserire tre operai di categoria “b” all’interno del suo staff. Parliamo di un impegno part time per 12 ore settimanali.

 

Porte aperte a profili esperti con il diploma di terza media in tasca e la patente di guida. Dopo l’esito negativo della procedura di mobilità messa al bando di recente dal comune, questa volta l’Amministrazione è pronta ad implementare la pianta organica con assunzioni a tempo indeterminato.

 

È quello che si evince leggendo la delibera dello scorso dicembre, quando l’esecutivo del sindaco ha comunicato l’intenzione di provvedere alla ricerca di nuove leve. Le mansioni che saranno affidate ai tre operai riguardano le attività di manutenzione delle strade, dei cimiteri e delle strutture di proprietà o gestione dell’ente locale.

 

Il bando e il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del comune www.comune.arce.fr.it, nelle sezioni “il comune informa- bandi di concorso” e saranno integrate nei prossimi giorni.

 

Dal sito cittadino ci informano che verrà stilata una graduatoria dalla quale prendere di volta in volta i profili di cui necessita il comune per i prossimi tre anni. Attualmente, infatti, il comune si avvale di un custode addetto al cimitero selezionato dal Centro per l'impiego di Sora proprio lo scorso dicembre. Gli interessati hanno del tempo per effettuare la domanda. La data di scadenza infatti è il 27 febbraio.

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/UzBV1oX5mGc/provincia-di-frosinone-concorso-pubblico-per-3-operai-ad-arce

 

Menu Principale

Risorse Utili