Venditori settore automotive. C' lavoro in Carpoint a Roma

E-mail Stampa PDF
17/02/2014 Carpoint, la concessionaria del marchio Ford, sviluppa il settore commerciale. La selezione è rivolta a profili senior con ottime doti comunicative

 

Carpoint, la concessionaria del marchio Ford, vuole sviluppare il proprio settore commerciale e lo fa iniziando dalla ricerca di brillanti venditori. Sono profili senior con ottime doti comunicative e risultati di vendita. La ricerca si rivolge a diplomati di età compresa fra i 30 e i 45 anni, che padroneggiano i sistemi informatici.

 

Come abbiamo anticipato, l’esperienza è un requisito fondamentale: l’azienda seleziona professionisti del commercio nel settore automotive specializzati nei veicoli nuovi e usati. 

Porte aperte a persone in grado di pianificare le azioni mirate a raggiungere i risultati di vendita, che gestiscano in modo funzionale il rapporto con i clienti. Ford Carpoint è una concessionaria che organizza la vendita di vetture nuove e usate, il noleggio e le attività dei centri di assistenza.

 

Le operazioni da gestire sono davvero molte e i profili che ricerca l’azienda devono promuoverle con abilità. Il candidato ideale, dunque, riesce a influenzare e a coinvolgere nuovi clienti, senza però distogliere l’attenzione dai compratori già affiliati.

 

Per questo dieci anni di lavoro sul territorio e un aspetto curato fanno gioco in sede di selezione. Gli interessati possono inviare il curriculum indicando il riferimento “venditori senior” nell’oggetto del messaggio. L’indirizzo è: selezione-personale@carpoint.it.

 

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/gqnf05RY00E/venditori-settore-automotive-ce-lavoro-in-carpoint-a-roma

 

Menu Principale

Risorse Utili