Agenzia delle Entrate di Latina: sei contratti fissi per categorie protette

E-mail Stampa PDF
19/02/2014 C'è tempo solo fino a venerdì 21 febbraio per presentarsi alla chiamata per avviamento a selezione di sei disoccupati appartenenti alle categorie protette, dell'Agenzia delle Entrate, direzione provinciale di Latina. Assunzioni per operatori

 

Posti fissi all’Agenzia delle Entrate. L’ente di riscossione ha presentato richiesta di avviamento a selezione per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di sei iscritti alle liste delle categorie protette, ai sensi della legge n. 68 del 12 marzo 1999, articoli 1 e 8. Il ruolo di ingresso sarà quello di operatore, con inquadramento nell'area funzionale seconda F1 del contratto collettivo nazionale di lavoro delle agenzia fiscali.

 

La selezione è aperta dal 23 gennaio e c'è tempo solo fino al 21 febbraio per presentarsi presso i centri per l'impiego competenti per territorio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30. 

I requisiti per partecipare alle selezioni sono quelli previsti per gli impiegati civili dello stato, con assolvimento dell'obbligo scolastico.

 

Gli interessati dovranno presentarsi presso i centri per l'impiego competenti per territorio muniti di:

  • documento di riconoscimento;
  • codice fiscale proprio e dei familiari a carico;
  • situazione economica calcolata con riferimento al dato isee (indicatore della situazione economica equivalente) relativo ai redditi dell'anno 2012.

Il disoccupato che si presenterà alla selezione presso i centri per l'impiego senza il dato Isee verrà collocato agli ultimi posti in graduatoria.

 

Possono partecipare all'avviamento i disoccupati iscritti presso i centri per l'impiego della provincia di Latina nelle liste speciali di cui alla l. 68/99 art. 8, che siano privi di lavoro oppure occupati in attività compatibili con il mantenimento dello stato di disoccupazione. Gli iscritti in province diverse saranno avviati solo in mancanza di iscritti nei centri per l'impiego della provincia di Latina. Vai all'avviso sulla Bacheca lavoro della Provincia di Latina

Authors: Lavorare.net

Leggi originale su: http://feedproxy.google.com/~r/Lavorarenet-News/~3/SinM-aWppNg/agenzia-delle-entrate-di-latina-sei-contratti-fissi-per-categorie-protette

 

Menu Principale

Risorse Utili