Sapri, concorso di idee per la progettazione e la realizzazione di una scultura monumentale

E-mail Stampa PDF

Data:20/11/2014 ore 13.30

L'associazione culturale Spigolatrice, in collaborazione con il Comune di Sapri (SA), lancia un concorso di idee per la progettazione e la realizzazione di una statua ispirata alla “Spigolatrice di Sapri, testimonianza poetica del patriottismo risorgimentale”.

Al concorso possono partecipare cittadini italiani e stranieri di qualsiasi età, in forma singola o riuniti in gruppo. Il gruppo di lavoro dovrà nominare nell’ambito dei propri componenti, un capogruppo delegato a rappresentarlo.

Ai concorrenti è richiesta la produzione di un bozzetto o di un modello che dovrà essere consegnato entro il 12 dicembre 2014.

Al vincitore sarà riconosciuto un premiodi 1000,00 euro. Dopo l’approvazione degli organi competenti riceverà l'incarico per realizzare il modellato dell'opera, a fronte di un corrispettivo di 4mila euro (IVA inclusa). 

Leggi il bando.

Consulta lasezione news di Cliclavoroper conoscere altre opportunità di lavoro!

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Sapri-concorso-di-idee-per-la-progettazione-e-la-realizzazione-di-una-scultura-monumentale.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili