Treviso: convegno “Bilancio delle esperienze lavorative e definizione di un piano di azione individuale”

E-mail Stampa PDF

Luogo evento:Treviso

Data inizio:18/07/2014 ore 09.00

Data fine:18/07/2014 ore 18.00

"Bilancio delle esperienze lavorative e definizione di un piano di azione individuale". È questo il nome dell'incontroorganizzato dalla Città dei Mestieri e delle Professioni di Treviso. L’evento èdestinato alle persone disoccupate, con particolare riferimento ai lavoratori in mobilità e cassa integrazione, per sostenerle nella ricerca attiva del lavoro, puntando all’innovazione del servizio di accompagnamento dei Centri per l’Impiego Provinciali.

Gli obiettivi dell’incontro:

  • Arricchire la conoscenza delle tecniche di ricerca del lavoro
  • Fornire informazioni aggiornate sull’andamento economico, sulla domanda di lavoratori da parte delle aziende e sulle politiche attive del lavoro
  • Dotare gli utenti di quelle capacità personali che occorre possedere per poter affrontare al meglio il proprio percorso personale.

Gli interessati a partecipare possono rivolgersi alla Città dei Mestieri - Via Franchini, 1 - Lancenigo di Villorba (TV) - o scrivere un’email a: cittadeimestieri@provincia.treviso.it.

Consulta il programma 

 

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/Eventi/2014/Pagine/Treviso-convegno-Bilancio-delle-esperienze-lavorative-e-definizione-di-un-piano-di-azione-individuale.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili