Trieste, al via la decima edizione del concorso per giovani artisti “Artefatto”

E-mail Stampa PDF

Data:20/11/2014 ore 16.00

L’Area Educazione, Università, Ricerca, Cultura e Sport del Comune di Trieste, in collaborazione con GAI1 e BJCEM2 e con il supporto del Programma Gioventù in Azionedell’Unione Europea organizza la decima edizione di “ARTEFATTO”.

L’iniziativa si pone come obiettivo quello della valorizzazione dei giovani talenti, della promozione e dello sviluppo dell’arte giovane e si concluderà con la realizzazione di una mostra collettiva in programma nel mese di maggio 2015.

La partecipazione è gratuita. Sono ammessi a partecipare all’evento giovani di qualunque nazionalità residenti nei paesi dell'Unione Europea e in Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera, e Turchia, di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Gli artisti potranno presentare i propri lavori come singoli o come gruppi.

Le opere proposte dovranno interpretare il tema di Artefatto 10: RESET.

Il bando e la scheda di partecipazione possono essere scaricati dai siti www.artefatto.info e www.retecivica.trieste.it.

La scheda, disponibile nella versione in italiano o inglese, va compilata, sottoscritta e inviata all'indirizzo questions@artefatto.infoentro il 18 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Trieste-al-via-la-decima-edizione-del-concorso-per-giovani-artisti-Artefatto.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili