Puglia, Job day on the Beach

E-mail Stampa PDF

Luogo evento:Trani - Barletta

Data inizio:01/08/2014 ore 10.00

Data fine:01/08/2014 ore 19.00

La Provincia di Barletta-Andria-Trani organizza il primo “Job Day on the Beach – se domanda e offerta di lavoro s’incontrano in spiaggia”, allo scopo di avvicinare i giovani al mondo della ricerca attiva del lavoro. 

L’appuntamento, frutto di una partnership con Patto Territoriale Nord Barese Ofantino, Prometeo Educational e Italia Lavoro e finanziato dal progetto “Azione Province Giovani” del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Unione Province Italiane, si svolgerà in due sessioni.

In mattinata, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Lido Colonna a Trani, si discuterà di social reputation e ricerca del lavoro attraverso i social network.Grazie alla presenza di una rappresentanza delle aziende del territorio, sarà possibile lasciare il proprio cv ed effettuare simulazioni di colloqui di lavoro in diversi settori. 

Nel pomeriggio, il Job day si sposta a Barletta, presso la sede del Bat’s Move, in viale Marconi 46.Dalle 15.00 alle 19.00 i partecipanti potranno registrare il proprio video-curriculum. I centri per l’impiego della provincia metteranno poi direttamente a contatto la domanda e l’offerta di lavoro attraverso colloqui e sessioni di GAMING4JOB. Alle ore 17.00, nella sala congressi del Bat’s Move, si svolgerà inoltre il primo bar camp sull’autoimpiego e le strategie di successo nel mondo del lavoro.

La locandina dell'evento

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/Eventi/2014/Pagine/Puglia-Job-day-on-the-Beach-.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili