Speciale lavorare a Natale

E-mail Stampa PDF
image Manca ancora un mese al Natale, ma come dice un noto detto popolare “non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.

Così, senza ulteriori indugi, questa settimana dedichiamo lo Speciale di Cliclavoro alle offerte di lavoro “Natalizie”. In questi giorni, negozi, catene commerciali e agenzie di animazione si stanno già organizzando per reclutare numerosi profili per supportare l’incremento del lavoro dovuto alle festività. Abbiamo selezionato per voi diverse offerte di lavoro che riguardano: addetti alla vendita, cassieri, addetti al servizio packaging, hostess, promoter, animatori, Babbi Natale, ma anche addetti allo sgombero neve e maestri di sci! Consulta i singoli annunci e segui le indicazioni per candidarti!

Anas s.p.a., gestore della rete stradale ed autostradale italiana, ricerca addetti allo sgombero neve per la stagione invernale. Le offerte sono divise per regione. Per inviare il curriculum devi preliminarmente registrarti al sito e quindi inserire e aggiornare i tuoi dati direttamente via Web.

Scuola di sci Selva, a Bolzano, cerca maestri di sci e snowboard per il periodo compreso tra il 26.12.2014 e il 10.01.2015.Per inviare i CV e maggiori informazioni, scrivere a info@scuolasciselva.com o chiamare lo 0471795156.

La Scuola di Champorcher (Aosta) cerca n.15  maestri di sci alpino per tutti i sabati del mese di gennaio e febbraio 2015. La struttura garantisce minimo 6 ore giornaliere retribuite.Gli interessati possono contattare la Scuola di sci al numero 3484021952 o il Direttore Sandro Dublanc al numero 3939533956.

Galleria Borromea, centro commerciale in provincia di Milano, ha aperto una selezione pubblica per selezionare il Babbo Natale ufficiale che presenzierà nei principali eventi di intrattenimento che si terranno dal 6 al 24 Dicembre 2014. Requisiti richiesti: avere più di 50 anni, adeguata corporatura, occhi chiari e barba folta. Si offre contratto a termine di 2.000 euro. Il casting si terrà il 30 novembre 2014.Per candidature e informazioni, inviare la propria foto a babbonatalecercasi@galleriaborromea.com.

Amsa (Milano) ricerca 8.000 spalatori da impiegare in caso di emergenza neve. Il compenso per l’attività - 8 ore - prestata in orario diurno è di 100 euro lordi, corrispondenti a 75 euro netti, e in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti).Tutti gli interessati possono dare la propria disponibilità a collaborare registrandosi sul sito internet www.amsa.it.

Swarovski, aziende che produce e commercializza gioielli di lusso, è alla ricerca di diverse figure professionali nei settori Marketing, Retail, Finanza e Customer Service a Milano, Brescia, Firenze e Roma.Tutti i dettagli e le possibilità di inoltrare le candidature all’interno del portale ufficiale.

La Saponeria, catena di negozi di bellezza per la persona e per la casa, ricerca personale per Servizio Packaging natalizio presso i punti vendita in Lazio, Veneto ed Emilia Romagna.Per candidarsi.

Il Baule d'Oriente, specializzato nella distribuzione all'ingrosso articoli di artigianato provenienti dal sud-est asiatico, ricerca addetti vendita domiciliati a Bolognacentro, Richiesta: perfetta conoscenza lingua italiana parlata e scritta; esperienza nel settore vendita e nell’utilizzo del registratore di cassa. Il lavoro consiste nella vendita di bigiotteria e accessori di abbigliamento in occasione della fiera di natale in centro Bologna durante il periodo natalizio. La Vendita si svolge all’interno di una tensostruttura in via Altabella dal 22 novembre al 6 gennaio, oppure per la fiera di Santa Lucia che si svolgerà sotto i portici in strada Maggiore dal 17 novembre al 26 dicembre. Per candidarsi, inviare una mail con curriculum comprensivo di foto( indispensabile) e numero di telefono a denis.minello@ilbauledoriente.it.

La catena di supermercati Esselunga cerca cassieri, allievi nei settori macelleria, gastronomia, pianificazione, pescheria, sommelier, allievi nella direzione del negozio, specialisti profumeria, addetti alla sorveglianza, allievi responsabile bar in Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Lazio.Per scoprire tutti i dettagli e inviare le candidature, visita la pagina dedicata.

Cheapservice soc. coop. seleziona 1 animatore/figurante per il personaggio di Babbo Natale per lavoro in centri storici e/o centri commerciali nelle Province di Reggio Emilia e Parma.Per candidarsi è necessario inviare il cv a alessandra.t@cheapservice.it.

Sketch S.r.l., agenzia di organizzazione eventi, cerca candidate per attività di animazione e/o hostess per eventi natalizi per bambini e famiglie. Sede di lavoro: Firenze.Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv a info@sketchsrl.net.

Zetema Progetto Cultura raccoglie proposte di animazione culturale e di spettacolo dal vivo aventi come tema la celebrazione del Natale, le feste di fine anno e l’Epifania, da realizzarsi presso i Musei Civici e nelle ludoteche di Roma Capitale nel periodo 19 dicembre 2014 – 6 gennaio 2015. I progetti possono essere presentati entro il 3 dicembre 2014.Consulta l’avviso!

Camomilla, fashion brand italiano, cerca un Buyer Accessori Senior, un Responsabile Marketing e un Visual Merchandising a Napoli e assume addetti alla vendita in tutta Italia.Per info e candidature consultare la sezione lavora con noi dell'azienda.

Animania, agenzia dedita all’organizzazione eventi, animazione e spettacolo, cerca a Lecce2 animatori per promozioni natalizie, ai quali verrà chiesto di indossare un travestimento da Babbo Natale e uno da Elfo.Per candidarsi

Publievent Srl, azienda che fornisce servizi di consulenza e supporto alle Gallerie Commerciali e alla Grande Distribuzione Organizzata, seleziona animatori per la figura di Babbo Natale nella regione Basilicata. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto chiare e descrizione delle esperienze precedenti via email, specificando nell'oggetto "Babbo Natale Lucania".Invia

L’Agenzia Snack Eventi, azienda di Catania specializzata nel settore dell'intrattenimento e degli eventi, ricerca personale per il ruolo di Babbo Natale da inserire in attività commerciali o direttamente presso le abitazioni di privati.I requisiti richiesti: predisposizione a lavorare con i bambini; disponibilità a lavorare durante le giornate festive; entusiasmo e tanta buona volontà; preferibilmente automuniti; corporatura robusta; preferibilmente capelli e barba bianca.Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae e foto all'indirizzo e-mail info@snackanimazione.it.

Prima Animazione, agenzia di animazione turistica, sport e spettacolo, ricerca animatori, istruttori sportivi e addetti al miniclub, per il periodo natalizio.Invia la tua candidatura compilando il form online!

Coopi, cooperazione internazionale, organizzazione umanitaria italiana, cerca coordinatori banchetto e volontari per attività benefica che si svolgerà all'interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio. I candidati selezionati verranno impiegati nelle  principali città italiane per confezionare i regali dei clienti e raccogliere offerte. È richiesta la disponibilità richiesta dal 5 al 24 dicembre 2014 (inclusi i week-end).Per candidarsi

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Speciale-lavorare-a-Natale.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili