"ECVET - Eco Tour": tirocini formativi all’estero

E-mail Stampa PDF

Data:24/11/2014 ore 13.30

Area geografica:Campobasso, Gorizia

La Provincia di Campobasso ha pubblicato il bando "ECVET - Eco Tour", finanziato nell'ambito del Programma settoriale Leonardo Da Vinci, il quale prevede borse di mobilità della durata di 13 settimane da svolgersi presso un’organizzazione partner dei paesi partecipanti al progetto: Malta, Francia, Portogallo, Spagna e Regno Unito.

Il tirocinio interesserà le seguenti aree:

  • Turismo
  • Valorizzazione Beni artistici e culturali
  • Servizi ricettivi
  • Ristorazione e enogastronomia

Il progetto è rivolto a diplomati e laureati, con titolo di studio riconosciuto in Italia, inoccupati e disoccupati, fino a35 annidi età non compiuti alla data di scadenza del bando. Inoltre, tutti i cittadini italiani o di uno Stato membro dell'UE  devono essere residenti nelle Province di Campobasso e Gorizia.I candidati non possono essere cittadini del Paese in cui si svolgerà il tirocinio formativo, e non devono usufruire contemporaneamente di altri finanziamenti per soggiorni all'estero, erogati su fondi dell'Unione Europea.

Le domande devono essere inviate tramite Posta Elettronica Certificatae devono pervenire entro e non oltre le ore 17del  9 dicembre2014al seguente indirizzo: provincia.campobasso@legalmail.it.

Per consultare i tempi, le modalità di candidatura e per avere maggiori informazioni, consulta ilbando.

Desideri avere altre informazioni su opportunità di formazione e/o lavoro all’estero? Consulta la sezione Eures!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/ECVET-Eco-Tour-tirocini-formativi-estero.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili