Festival della Comunicazione

E-mail Stampa PDF

Luogo evento:Camogli

Data inizio:12/09/2014 ore 17.30

Data fine:14/09/2014 ore 21.00

Il Festival di Camogli, in programma dal 12 al 14 settembre, si ripropone ogni anno come un appuntamento di confronto, approfondimento e spettacolo per approfondire e studiare insieme le nuove frontiere della comunicazione intesa come trasmissione di messaggi in tutti gli aspetti culturali, mediatici e tecnologici.

Il Festival, il primo in Italia dedicato alla Comunicazione, farà il punto sulle innovazioni tecnologiche e sulle nuove opportunità che la Rete e i social media mettono oggi a disposizione degli utenti e delle imprese.

Si discuterà di social network e mobile economy, con un occhio particolare alla cloude alle digital Pr e a tutte le sfide che il nuovo modo di intendere la comunicazione lancia a chiunque sia presente su Internet.

Tre giornate ricche di incontri, workshop, manifestazioni culturali e artistiche, idee, confronti con i più autorevoli protagonisti del mondo della Comunicazione: Umberto Eco, Corrado Augias, Andrea de Carlo, Carlo Fraccero, Salvatore Aranzulla, Annamaria Testa, Beppe Severgnini, Patrizio Roversi.

Nel corso dell'evento verrà approfondito anche l’aspetto della comunicazione aziendale: con il web nelle sue molteplici forme, il consumo si fa occasione di condivisione di stili di vita.

Scarica il programma

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/Eventi/2014/Pagine/Festival-della-Comunicazione.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili