Milano, concorso di idee per la progettazione di orti urbani

E-mail Stampa PDF

Data:27/11/2014 ore 18.00

Infoweb srl, in collaborazione con l’Associazione culturale Hortus 2015, indice un concorso di idee per la progettazione di orti urbani su lastrici solari e terrazzi di edifici a Milano.    Obiettivo del concorso è l’elaborazione di progetti preliminari, con un concetto architettonico innovativo e tecnicamente realizzabili, volti a trasformare lastrici solari di copertura e di terrazzi di edifici realmente esistenti in superfici a verde coltivate.

Possono partecipare:

  • Progettisti(Architetti, Ingegneri, Designer e Geometri) iscritti al momento della pubblicazione del bando nei rispettivi albi professionali presso gli ordini competenti, con età inferiore ai 40 anni, e per i quali non siano in corso provvedimenti sospensivi o di esclusione da questi.
  • Studenti del V anno (II anno laurea specialistica) dei corsi di Laurea in Architettura, Ingegneria e Disegno Industriale.

Al 1° classificato nella sezione Professionisti andrà un premio di 2.500 euro, mentre al 1° classificato della sezione studenti spetterà un premio di 1.500 euro.

Le domande devono essere inoltrate entro il 15 gennaio 2015 secondo le modalità indicate nel bando al seguente indirizzo: Infoweb S.r.l., viale Famagosta 26, 20142, Milano (MI). 

Approfondimenti e bando!

Per ulteriori informazioni, scrivere a: concorsi@infowebsrl.it

Consulta lasezione news di Cliclavoro per conoscere altri concorsi e opportunità di lavoro!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Milano-concorso-di-idee-per-la-progettazione-di-orti-urbani.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili