Speciale Laureati in Ingegneria

E-mail Stampa PDF
image Lo speciale di questa settimana è dedicato ad un ambito professionale in crescita e caratterizzato da un elevato livello di competenze:quello dell’ingegneria. Dalla progettazione industriale ai servizi per l’ICT, dalla gestione di centrali elettriche allo studio di impianti e processi chimici, sono diverse le discipline afferenti al settore ingegneristico.

Ai laureati in ingegneria si richiedono competenze tecniche molto specifiche, oltre a capacità organizzativa, lavoro in team, doti di leadership e problem solving. Per una carriera oltre confine è inoltre indispensabile la conoscenza delle lingue straniere.

Consulta le singole offerte e segui le indicazioni contentute nell'annuncio di tuo interesse per candidarti!

Buona lettura 

IDRAN Ingegneria e Tecnologia (IDRAN) S.r.l. ricerca un Ingegnere idraulico con almeno 2 anni di esperienzanell’utilizzo di modelli idraulici per le simulazioni di correnti a superficie libera e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Roma.Per candidarsi, inviare via email a info@idran.net il Curriculum vitae e la Lettera di presentazione indicando nell’oggetto il riferimento ENG-002/2012.

Saipem S.p.a -Società Anonima Italiana Perforazioni E Montaggi -ricerca un Project HSE Egineer per la sede di San Donato Milanese (MI) Requisiti richiesti:  laurea preferibilmente Ingegneria Meccanica; esperienza di 3 anni nel settore industriale, analogo a quello cercato (impianti/ macchinari/ vessel); buona conoscenza della lingua inglese.Compila il modulo di candidatura!

Softer, azienda attiva nella gestione informatica dei dati relativi a personale, sicurezza e produzione, ricerca un Ingegnere elettronico in grado di scrivere firmware per macchine automatiche. Sede di lavoro: Bologna. Per partecipare alle selezioni candidati allegando il tuo cv.

Atena S.r.l., società specializzata in ambito tecnico-assicurativo, cerca laureati in materie tecnico-scientifiche (preferibilmente architetti, Ingegneri, geometri, periti agrari o industriali) da inserire nel proprio organico. La ricerca è orientata verso residenti in Piemonte.Candidati!

Sintesi S.p.A., società operante nei settori della Prevenzione e Protezione dai Rischi nei Luoghi di Lavoro, della progettazione e assistenza tecnica, legale ed amministrativa per la gestione, implementazione, certificazione e controllo dei sistemi organizzativi aziendali, ricerca un Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per la sede di Palermo. È richiesta la Laurea in Ingegneria, Fisica, Architettura o Chimica.Per candidarsi

Telecom Italia cerca figure professionali per Piattaforme ed Esercizio di Servizi di rete IP, Progettisti infrastrutture di rete fissa e mobile, figure in ambito Application Development & Management, Sviluppatori Cloud Computing, Progettisti reti nuova generazione, Progettisti Architetture BIG DATAe Big Data Scientist in tutta Italia. Per ulteriori informazioni e per candidarsi, consultare la pagina dedicata e registrarsi sulla piattaforma.

Salini-Impregilo, impresa specializzata nella realizzazione di grandi opere, è alla ricerca di Responsabili ufficio tecnico di cantiere, Responsabili servizio prevenzione e protezione, Responsabili dei servizi tecnici, Responsabili ambiente, Responsabile controllo qualità, Planner dicantiere. Maggiori dettagli sui requisiti e per l’invio delle candidature sono disponibili all’interno del sito aziendale.

Ducati, casa motociclistica italiana assume Ingegneri di sviluppo veicolo, un Tecnico calibrazione emissioni, un Ingegnere NVH jr, un Tecnico elettronico sala prova e un Ingegnere di sviluppo elettronica.Info e candidature sul sito aziendale.

Nidec ASI S.p.a sta attualmente ricercando, per le sue sedi su tutto il territorio nazionale, le seguenti figure professionali: Capo Cantiere; Sistemista elettrico di automazione; Progettista di sistemi di automazione; Project Engineer; Specialista Field Service; Proposal - Ingegneria d'offerta;  Progettista Elettomeccanico; Progettista Sistemi Elettrici; Stagista sviluppo applicazioni software. Consulta la singole offerte e candidati secondo le modalità indicate nell’annuncio di tuo interesse!

Pegaso Ingegneria ricerca un Project Controller da inserire in grandi commesse nel settore infrastrutturale. Requisiti minimi richiesti: conseguimento laurea/laurea breve in ingegneria/architettura;  conoscenza di programmi di Project Control come Microsoft Project e/o Oracle Primavera P3 o P6; buone capacità organizzative e relazionali. Per candidarsi, inviare una mail a lavoro@pegasoingegneria.it inserendo nell'oggetto: CV Project Control.

Eni S.p.A. ricerca Ingegnere navale laureato, con un’esperienza minima di 5 anni nel campo dell’ingegneria di impianti offshore per l’oil & gas e della progettazione esecutiva di dettaglio di strutture galleggianti. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e piena disponibilità alla mobilità internazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede lavoro: San Donato Milanese (MI)Per candidarsi!

Brembo S.p.A., azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi frenanti per auto, moto e veicoli commerciali ad alte prestazioni,seleziona neolaureati in Ingegneria Meccanica/Aeronautica con una buona conoscenza del disegno meccanico, del pacchetto Office e dei Software di modellazione CAD 2D/3D per il ruolo di Testing Engineer. Consulta le offerte e candidati!

Amolab offre opportunità di lavoro a giovani laureati in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dei Materiali, fortemente motivati e con esperienza nel campo della programmazione. Richiesta la conoscenza del linguaggio C/C++ , Matlab e programamzione Object Oriented. Per candidarsi inviare il proprio CV a info@echolight.it oppure tramite il form online.

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Speciale-Laureati-in-Ingegneria.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili