Ascoli Piceno, incentivi banda larga alle Pmi

E-mail Stampa PDF

Data:01/12/2014 ore 17.00

Area geografica:Ascoli Piceno

La Camera di Commercio di Ascoli Picenointende favorire i processi di innovazione delle imprese mediante l’erogazione di unadotazione finanziaria pari a 50mila euro per l’attivazione di un servizio di connettivitàInterneta Banda Larga.Le agevolazioni sono concesse alle PMI della provincia di Ascoli Piceno che, a partire dal 1° gennaio 2014, abbiamo attivato un servizio di connettività a banda larga (almeno 2 Mbit/s in ricezione) con qualsiasi tecnologia di rete fissa, radio (in modalità fissa) e satellitare. 

I contributi camerali possono essere richiesti per coprire le seguenti spese:

  • acquisto e installazione di un apparato di trasmissione e ricezione (modem, antenna o parabola)
  • realizzazione di una rete LAN interna (anche in tecnologia WI-FI)
  • PC corredato del software di base e al canone mensile del servizio di connettività.

Le richieste possono essere inoltrate entro il 15 dicembre 2014 all’indirizzo: cciaa@ap.legalmail.camcom.it, indicando come oggetto delle email “Bando contributo per l’attivazione di un servizio di connettività a banda larga – anno 2014”.

Il bando e la modulistica.

 

Per conoscere le misure di incentivazione e sostegno per supportare l'attività imprenditoriale, consulta la sezione di Clicavoro dedicata agli Incentivi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Ascoli-Piceno-incentivi-banda-larga-alle-Pmi.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili