Borsa di studio per laureati in conservazione dei beni culturali

E-mail Stampa PDF

Data:02/12/2014 ore 11.00

L’Istituto per la conservazione e la valorizzazione dei beni culturali (ICVBC-CNR) di Milano mette a disposizioni una borsa di studio per un laureato da inserire nell’Area scientifica “Scienze, tecnologie e valorizzazione dei beni culturali”. Il vincitore si occuperà del progetto di studio dei meccanismi di azione del diammonio fosfato su matrici carbonatiche.

La borsa ha un valore lordo mensile pari a 1084,56 euro ed una durata annuale (eventualmente prorogabile fino a tre anni).

Per candidarsi è necessario:

  • possedere una Laurea specialistica o magistrale, oppure, un Diploma di Laurea in base al vecchio ordinamento, in Conservazione per i beni culturali (sono validi titoli equipollenti o equivalenti)
  • non aver compiuto i 35 anni
  • conoscere la lingua inglese.
La Commissione valuterà i CV dei candidati che dovranno contenere: i titoli posseduti, le pubblicazioni a stampa, gli eventuali brevetti, altri incarichi svolti nell’attività scientifica inerente la borsa di studio in concorso. Inoltre, ogni candidato dovrà presentare un proprio programma particolareggiato di studio e ricerca che intenderebbe svolgere.

Le domande di ammissione alla selezione vanno inviate via PEC – protocollo.icvbc@pec.cnr.it - entro il 22 dicembre2014. Il modulo della domanda è allegato al testo integrale del bando.

 

Consulta la sezione news di Cliclavoro per conoscere altri bandi e concorsi!

Authors: ClicLavoro.gov

Leggi originale su: http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2014/Pagine/Borsa-di-studio-per-laureati-in-conservazione-dei-beni-culturali.aspx

 

Menu Principale

Risorse Utili